![]() |
Aspetta trovo il link..
cmq se volete leggere cosa ho nella vasca guardate il profilo.. non ho niente da nadscondere, anzi devo aggiornare i valori dei nitrati, prossimi allo 0 |
http://acquariofilia.sbinternet.it/v...er=asc&start=0 cmq io lo definirei un acquario di comunità... ho mischiato centro e sud america -28d#
|
Allora io nel 20 litri ho 6 caracidi (neon e prionobrama filigera) + 2 caridine (le intruse sarebbero le caridine);
nel 60 litri ho guppy platy e cory + qualche asiatico (2 femmine di barbo titteya, caridine e 1 gastromyzon). E' un fritto misto? -28d# Quando ho allestito questa vasca avevo intenzione di fare una vasca di comunità poi ho cambiato idea anche a causa del forum ma i barbi sono rimasti. Lo so non centrano niente ma sono ben integrati e sicuramente dopo di loro la vasca sarà dedicata esclusivamente ai poecilidi. Se avessi spazio farei anche un bel biotopo asiatico :-) |
no fritto misto -04 -04 -04
allestimento biotopo tanganica #36# #36# #36# |
ce l'ho avuto x tre settimane quando ho tenuto due xipho nell'amazzonico...x necessità non x scelta... ;-)
altra cosa...se le caridine sono asiatiche il 90% di questo forum ha un fritto...me compreso... :-)) |
Mi sa che molti stanno truffando sul voto...
|
Purtroppo ne ho uno anh'io me è un errore di gioventù e siccome che sono 250 lt, non potevo tornare indietro i pesci al venditore... comunque stanno bene e ho dei valori medi... che vanno bene un po'per tutti... (naturalmente non ho sclari o discus), ma i neon coi cardinali coi trico e coi platy si... mi dispiace.... CONFESSO....
|
-20 -20 #13 #13 #12 #12 ;-) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |