![]() |
bellissimi,mi piacciono molto come gatti.
|
Quote:
|
Una mia collega ne ha 5 che gironzolano per casa... Sono dei gatti in formato gigante... Il maschio da riproduzione pesa quasi 13 kg, un toro, non finisce mai... Lei li riproduce, se vuoi mi interesso quando è la prossima cucciolata (al momento non ne ha, sono stato a casa sua Venerdì scorso) ed eventualmente sul prezzo di cui non ne avrei minimamente idea. So di certo che ci tiene molto per quanto riguarda la razza e la femmina (Mata Hari) ha vinto diversi premi...
P.S. Essendo gatti giganti mangiano in proporzione... Assomigliano più a squali che a gatti... |
Troppo belli i gatti #36# #36#
|
ik2vov e bellissimo!!! ma il tuo ha il pedigre?
stavo pensado di comperarne uno con pedigre e con il tempo me lo ripago facendogli fare le cucciolate.....che ne dici dell'idea? |
a me piace molto come gatto, bello!
che storia tornare a casa e piazzarsi a pettinare il gatto davanti alla vasca XD |
Bellissimi, ma anche gli incroci non sono male...anzi !! Costano moooolto meno...se non te li regalano..
|
ecco il mio,non è di razza,incrocio tra persiano e thai(siamese vecchio tipo),abbiamo faticato un per trovarlo,cercavamo un gatto con caretteristiche di pelo del persiamo ma muso leggermente piu' allungato ma non quanto un maine coon o un birmano,insomma cercavamo un incrocio proprio come lui.
http://img292.imageshack.us/img292/9564/baloo1zb6.png Shot at 2007#07#12 http://img292.imageshack.us/img292/1064/baloo017sb2.jpg Shot with FinePix S304 at 2007#07#12 |
bellisimo!
|
-d05 ...Simpaticissimo..(Soprattutto la mia ragazza è rimasta entusiasta..mi sa che presto non si accontenterà solo di vedere quelli degli altri.. :-D :-D ...)..
Veramente belli anche i Maine Coon (però onestametne non so se spenderei tutti quei $$$..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |