![]() |
E allora via, alla ricerca della torba!!!
:-)) :-)) :-)) Già che vi vedo in linea, avevo pensato a questa popolazione definitiva: - 5-6 Corydoras - banco di 10 Neon - banco di Rasbore - 1 M+2 F di Ramirezi ... Troppo? Ci stanno un paio di Oto? |
toglierei le rasbore, piuttosto 15 neon, 2-3 oto vanno bene ;-)
|
Quoto milly.
Per me meglio 1M + 1F di Ram. Il mio maschietto flirtava con una e pestava l'altra... ho immesso un altro ganzo e ora se la vedono fra loro... |
Togliereste le rasbore in quanto di biotopo differente o in quanto incompatibili caratterialmente? Risulta sovraffollato?
Ah... Ho trovato questo prodotto: http://cgi.ebay.it/MC-FILTRANTE-TORB...QQcmdZViewItem abbassa anche il Kh? Come posso fare per abbassare solo il Ph? #24 |
caratterialmente non c'è nessun problema, per gli altri due motivi :-))
|
#36# #36# #36#
PS Il kh lo puoi sempre reintegrare con acqua di rubinetto se si abbassa troppo... |
Ma il Kh della mia acqua di rubinetto è 4, se lo abbasso che acqua devo inserire poi? Me ne spedite un pò della vostra? :-D :-D
|
Mettici dentro un osso... è sempre calcio :-D :-D :-D
|
#24 #24 #24
sul serio? No dai dammi un consiglio, che faresti senza mettere CO2 per rendere l'acqua ottimale per questi Neon? |
Ti rimane solo la torba.
Se il kh cala troppo, puoi aggiungere gli appositi sali kh plus....ma kh a 4 è perfetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |