![]() |
Quote:
|
nand1, si ha ragione voingiappone,
|
Io mi rendo conto non cè mai fine alla mia ignoranza......
l'avevo buttata lì tanto per dire visto ke cmq esperienza sul marino la sto cominciando a fare adesso.... Thx |
Che dite vado con questo metodo o provo ad aspirarle prima...
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...ie/default.asp |
se qualcosa ci cammina sopra i tentacoli non dovrebbero ritrarsi invece di rimanere tutti belli aperti? #24
|
daniele.t., io ce le ho nella mia vasca.... camminano sopra tutti gli invertebrati, ma non li infastidiscono minimamente..... sulle montipore non ci vanno, forse perchè infastidite da ciò che secernono #24... ma quando ce le vedo, vedo anche che i polipi non si ritraggono.... Mah... vai a capire perchè... #24
|
Planarie....Lasciale pure non fanno danni, sempre se non aumentano!!e non aspirarle se sono sui coralli rischi di danneggiarli.. ;-)
|
Non non ho coralli duri però mi sono messo lì con una siringa e ne ho aspirai un bel pò, si sono moltiplicati parecchio...
Ieri mentre facevo quest'operazione mi sono accorto ke sul vetro dietro dell'acquario c'erano un pò di vermetti o cose del genere biancastri-trasparenti che si muovevano lungo il vetro sapete mica cosa sono e se sono deleteri oppure buoni? |
e normale poi sparisce ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |