![]() |
...consiglio la randellata!!
|
elettronic, pfui... è noto che dinnanzi la sua presenza i coralli assumano colori e fluorescenze bellissime... quando và via lui, tutto torna come prima...
Parrebbe una vasca del Lato Chiaro della Forza.... ma siamo tutti sicuri che non lo è! :-)) Complimenti, è bellissima!!! ;-) :-D :-D :-D |
elettronic, ehi vedo una vortech...come ti sembra??
|
perchè non vedo la foto?? #09 :-(
|
Quote:
PS mi sembra che nonostante il Maestro sia andato via il alto chiaro della Forza sia rimasto intatto :-D :-D |
elettronic, Posso solo farti i miei complimenti #25
|
bella veramente bella #25 #25
|
Mi associo ai complimenti #25 #25 #25 #25 #25
|
grazie a tutti ragazzi....spero che il lato marrone della forza arrivi + tardi possibile..... :-D :-D
per la vortec ragazzi vi dico solo una cosa.....ne ho presa proprio ora un altra :-D un altra storia rispetto alle stream.....il flusso e' nettamente migliore...+ ampio e + potente.....una sola vortech messa al massimo mi movimentava di piu di 2 6000....o perlomeno noto corrente anche nelle zone basse della vasca.....poi un altro grande vantaggio eì l'ingombro.....ora con 2 vortech la vasca mi sembra + grande! |
Complimenti bellissima vasca, io avevo visto una piccola anteprima e mi ero gia' complimentato con il maestro ma non con te #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |