![]() |
in vasca sembra completamente diverso da come lo vedi quì in foto, appena posso vi posto una foto..... #21
|
dai dai, vogliamo vedere!!! Che pesci ospiterai nella vasca?
|
ci sto ancora pensando, cmq penso un bel gruppo di cardinali, hemmigrammus, juventini e poi pesci da fondo corydoras e otocinclus e forse ancora non sono sicuro una coppia di scalari...
Come piante voglio predisporre un bel praticello di eleocharis parvula e qualche pianta alta ai lati dell' acquario.... |
Ciao a tutti, dopo 2 settimane lo sfondo non rilascia più nessuna sostanza nell' acqua... l' unica cosa è che continua ad esserci un odore abbastanza forte di vernice.... cosa dite mi devo preoccupare ? Inizio già a fare il primo test dell' acqua... ? Io la prox settimana volevo già iniziare a inserire le piante...
|
Qualcuno può aiutarmi ?? -04 -04
Qualcuno mi dice se esiste un test che possa rilevare presenze di vernici o sostanze inquinanti nell' acqua ? Prima di inserire piante o animali voglio essere sicuro. Grazie #24 |
ma non mi risponde nessuno -05 -05 ...... grazie lo stesso proverò a cercare aiuto da un altra parte....
quà mi sembra di fare il monologo #06 |
Quote:
Più che altro dovresti capire perchè hai rilasci oleosi in vasca....che colori hai usato? |
Vernice o monomero?
Hai dato il plastivel anche dietro ? o hai solo dato la cementite? Che colori hai usato? ciao Ferdy |
vi aggiorno sulla situazione... nessuna sostanza oleosa viene più rilasciata da 1 settimana e mezzo... dopodichè ho fatto un cambio di acqua totale con attivatori batterici e acqua di ro.
Da 1 settimana sta vivendo e scorrazzando un pesciolino rosso nella vasca. Sembra essere in buona salute e felice. Per aengusilvagabondo: si certamente, il plastivel l' ho spruzzato su tutta la superficie anche sul retro.... ne ho date 3 o 4 mani dando il tempo di asciugare tra una mano e l' altra. I colori usati sono acrilici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |