![]() |
il problema dei cianobatteri sembra essersi risolto applicando normali regole di conduzione dell'acquario.
ho migliorato le ore di luce e la qualità il movimento dell'acqua e inserito lo schiumatorio deltec mce 300 è da un pò che non crescono più. :) |
s_cocis, io darei 1 occhiata con 1 altro termometro.
a 27,5 sei al limite della sofferenza x gli animali |
OK!, infatti quello che ho era incluso nell'acquario, ma non mi sono mai fidato troppo. provo con un altro e vediamo.
caso mai metto qualche ventola per raffreddare e portare la temperatura sui 26 gradi. |
s_cocis,
Quote:
|
se risolvo il problema e mi crescono vengo davanti casa tua e ti faccio un monumento!!
|
dubito che sia solo la temperatura anche se aiuta nel male hai animali marroni,con che test fai le misurazioni?????
|
sono in ufficio e non ricordo la marca, questa sera aggiorno il post
|
Quote:
Il test per il calcio è "Sera" mentre gli altri sono "Prodic", "Tetra" e "Friskies". il Friskies mi fa ridere.... eheheh ho apportato una piccola modifica, vediamo se la temperatura scende, domani vi dico |
s_cocis, io li butterei via tutti prendi i salifer x tutti e il merk x i fosfati,fai bene ad abbassarla ma non hai solo quel problema purtroppo se provi con test validi ti accorgerai che i valori sono moooolto differenti da quelli che hai postato ;-) e se vuoi duri devi averli.IMHO
|
AGLI ORDINI !
me li hanno dati insieme alle rocce che ho preso da privati. se c'è altro da fare ditemelo pure, nel frattempo mi costruisco anche il refrigeratore con 4 ventole da pc. CIAO CIAO, speriamo bbbbbbbbbbbbbbbbbene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |