![]() |
allora un paio di gastromyzon ma devi avere una bella corrente!!
|
ladyswan, i legni sono talmente belli che è quasi :-)) un peccato coprirli con piante, sono curiosa di vedere come si evolverà #25
sono belli e mi piace molto come li hai disposti |
cavolo grazie a tutti!!! sono proprio contenta perche il vecchio acquario è 'na mezza schfezza, entra di diritto nella lista degli acquari brutti... mi son rifatta con questo!!!
|
eccovi delle nuove foto... ho messo della felce di java e dell Hygrophila polysperma rosenerving... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0717_175.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0716_672.jpg
|
la rosenervig non è decisamente al top del suo splendore, diciamo che è arrivata abbastanza malconcia e spero proprio che si riprenda... #09
|
da quanti litri è la vastca?? perchè li ci vedrei veramente bene una coppia di pelvicachromis pulcher. :-)
|
Labeo88, "acquario askoll ambiente dim esterne 50 x 25 x 30 litri netti: 23" ;-) .
|
Quote:
|
Ciao, la disposizione mi piace, come pure la crypto, tanto che a mio parere toglierei la cabomba e l'hygrophila (ho qualche dubbio che quest'ultima riesca a diventare rigogliosa in quelle condizioni)e allestierei con diverse specie di Crypto e il microsorum. Ti consiglio inoltre di usare delle compresse fertilizzanti per il fondo, in particolare per la crypto la quale esige nutrienti da assorbimento radicale. Un buon fertilizzante da fondo a lenta cessione sono le compresse della seachem.
ciao ciao |
Aindria, se vedessi come era piccolina e sofferente quella cripto... in 3 mesi è diventata cosi... senza pastiglie ne nulla solo co2. per quanto riguarda l'higrohila, ormai ce l ho che faccio la butto? lo so che le condizioni non sono le migliori per farla crescere bene ma... tentar non nuoce, se proprio la cambierò successivamente. per quanto riguarda la cabomba... non mi sembrava di aver messo della cabomba! :-D :-D :-D quella alta a sinistra è limnophila eterophila... presa dall'acquario grande, sono giusto 3-4 steli vista la velocità a cui cresce! diamole tempo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |