![]() |
puoi anche inserire killy fish 30 lt vanno bene vai nella sezione killy e magari chiedi quale specie è più adatta alla tua vasca e ai tuoi valori, pe ril resto mia ccodo agli altri 30 lt son pochi per una coppia di ramirezi killy e caridine o anche come ha detto gastronomiasalernitana neon e caridine :-)
|
...i killy ci stanno... ma non si riprodurranno mai... per loro va bene una vaschetta di plastica da 5-10€ al supermercato da meno di 10l con dentro il mop
che c'è di difficile da capire??? tutti i killy sono così... quelli dovrebbero essere non annuali.... ergo mop... evita... te lo consiglio poi fai te... se vuoi in una vaschetta... se nel 30 sconsiglio in base alla mia esperienza |
Quote:
|
Beh ... nel mio 30 litri (MIR) tenni bene (sinchè non li "accoppo" un picco di calore estivo, ed in acque così "ristrette" è parametro da tenere presente ...) dei Fundulopanchax nigerianum gardneri (killy, appunto): 1M/3F. Ebbi anche delle deposizioni ma non risucii a salvare le uova ...
http://www.malawicichlidhomepage.com...lopanchax.html |
Ok...grazie mille a tutti...
Brig la mia domanda derivava dal fatto che a volte ho sentito intendere per Killy solo gli stagionali...ora ho compreso...grazie |
Allora, ti posso rispondere per i Macropodus..
Loro sono aggressivi, molto più dei Betta.. li ho avuti nel fantomatico 30L, ma sono grossi per 30L.. ci vorrebbero molti più litri.. Platy e Guppy scordiamoceli, perché sono degli assassini i Macropodus.. |
ah...meglio evitarli dunque...
...un'altra domanda...non ho ben capito...che pesciolino di fondo mi consigliate? - possibilmente sui 5 cm ma detritivoro, non alghivoro come gli otoc.-... |
prendi delle ampullarie
|
Corydoras pygmaeus. E' come tutti i Cory, ma molto più piccino.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |