![]() |
igorbolo, sei sicuro che sia plexi?
Prchè col tangit tende a fare delle piccole crepe... e non mi sembra di vederle... #24 |
effetticamnete sulla parte di tubo sul fondo sono venute delle minuscole crepe credo perchè il tabgit ha tirato bene
intanto ho sminuzzato del metacrilato in aceto ed effettivamente si sta sciogliendo |
l'acrilico si è sciolto completamente e sembra ottimo per usare come colla, qualcuo di voi ha esperienz nell'usare questa colla fatta in casa, come tenuta ecc.?
|
complimenti molto pulito, una sola cosa non noto il tubicino del recupero della Co2
|
Io mi sono costruito uno schiumatoio incollando metacrilato e pvc con tangit e non ho avuto, sino ad ora, problemi.
Prima di farlo avevo provato ad incollare con tangit anche due spezzoni di metacrilato messi perpendicolarmente... e la tenuta è ottima, anche facendo forza per staccarli! |
complimenti, meglio dei cinesi.... :-D
costo della realizzazione? |
il tubicino peril recupero della Co2 nella foto non c'era adesso si ,
per quanto riguarda il tangit con cui ho incollato i due pezzi di metacrilato, anche a me la tenuta pare ottima non si stacca neanche a forza, però lo schiumatoio è diverso, infatti il reattore va in pressione anche se non credo molto e quindi è più sollecitato a sforzi meccanici però finchè tiene non sarò certo io ad aprirlo, quando si staccherà ( il che la vedo dura) lo incollerò nuovamente con acrilico fuso anzichè tangit |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |