![]() |
Beh il flipper della askoll non l'ho mai usato ma sia io che il mio negoziante di fiducia abbiamo avuto il diffusore della askoll e dopo essere passati a quello in vetro soffiato abbiamo riscontrato un enorme cambiamento a livello di micronizzazione della porosa, ribadisco che quello della askoll non micronizzava una mazza forse saranno stati due diffusori difettosi ma sta di fatto che passando a quelli in vetro soffiato siamo stati in due ad essere critici sul diffusore askoll!
Comunque sono un felice possessore dell'impianto Co2 della Askoll e devo dire che il riduttore di pressione è veramente uno degli migliori per quella fascia di prezzo (potevano sforzarsi un pò per il diffusore che ho sostituito dopo neanche un mese) Per tornare a Maiden consiglio un diffusore in vetro anche uno della aquili va bene |
GastronomiaSalentina.it, grazie del tuo parere.. ;-)
probabilmente cmq davvero siete stati sfortunati voi due, perchè del'askoll ne parlano bene davvero in tanti.. #24 però visto che 38€ sono un capitale penso prenderò quello dell'aquili.. ;-) ma dovrei aggiungerci un contabolle?? #24 #24 al flipper invece non serve giusto?? #24 #24 un ultima cosa..un diffusore in vetro fa rumore???grazie.. :-) |
il mio in vetro non fa nessun rumore
|
ok grazie.. :-))
per il contabolle??sapete se al diffusore aquili va aggiunto?? #24 |
no..
|
ok grazie.. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |