![]() |
Io preferisco verso fine settimana, ma se così si fà in modo di permettere a più gente di venire, non c'è problema..poi basta magnà che và sempre bene :-)
|
Quote:
Matteo, lo sai, sempre e ovunque, basta che non mi metti vicino a Perry va sempre bene :-)) |
ottimo partiamo con la lista.
mettiamo come data papabile giovedì 19 luglio, e poi vediamo ;-) ALGRANATI SCRICCIOLO PERRY KERONEA MALPE CENERE MAR72 |
Qualcuno pensava gia' di liberarsi di me....ma ci sono anch'io #18
ALGRANATI SCRICCIOLO PERRY KERONEA MALPE CENERE MAR72 SONJAH |
Matteo io verrei volentieri il 19, ma poi mi devi adottare.... è l'anniversario di matrimonio, mia moglie mi ha già detto "scegli o me o la cena"
Io naturalmente ho scelto la cena, però come me la porto poi via di casa una vasca 150x70 soprattutto in 8 milioni di piccoli pezzettini? Se fate il 26 sarebbe meglio :-)) :-)) |
Se si fa il 26 sarebbe meglio anche per me....mi aggiungo comunque alla lista del 19, farò di tutto per esserci ;-)
ALGRANATI SCRICCIOLO PERRY KERONEA MALPE CENERE MAR72 SONJAH ACRON |
Purtroppo se fate in settimana mi tocca saltare per motivo di lavoro... per un bel po' in settimana non sarò mai a milano.. -20 -20 -20
|
Ragazzi son Tornato :-)) (purtroppo ho passato un paio di mesi pessimi -20 ) e anche la mia vaschetta ne ha risentito un po, questa volta spero di esserci anch'io alla cena ,se si fa il 26 sarebbe meglio anche per me (il 19 ho un po di impegni ).
Matteo incomincia a mettermi in lista :-D :-D -------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
19 o 26 per me è uguale ci sono!!!!!!!!!!!!! miracoloooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D
|
Matteo, io non ci sarò ne il 19 e ne il 26 #07
Parto il 19 sera e tornerò mooolto dopo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |