![]() |
Io trovo invece che gli ultimi modelli FIAT meritano ,almeno dal piano di vista estetico e trovo sia il modo giusto per rivalutarsi. #25 #25
|
in effetti 15000 euro mi sembrano un po' tanti...
pero' considerando che la renault clio costa 14000 euro direi che ci puo' stare. tutto il mercato dell'auto ha prezzi secondo me "pompati" |
a me piace moltissimo e finalmente sono orgoglioso di vedere in giro delle belle auto fatte in italia e non i soliti cessi.
le auto più azzeccate in questo periodo sono la grande punto e la 500... che ha già venduto 25000 auto in preordine, il numero che *speravano* di vendere in un anno!! la grande punto è molto bella pure quella, già anche in allestimento base, cosa molto molto rara in casa fiat... invece non mi piace per nulla la nuova bravo.. col davanti della grande punto e il dietro della 147. secondo me la 500 sarà un gran successo.. considerando che vogliono fare anche il modello da 150cv #17 |
Ragazzi ma non vi sembra esagerata la cilindrata 1200 su una macchina del genere, io avrei fatto una mille con un prezzo decisamente più basso. Come si fa a competere sul mercato con delle cifre simili....... la citroen c1 costa 6900€ e non è più piccola della cinquecento.
|
-11 -11 -11
Il prezzo è altino rispetto a C1 o ad una qualsiasi carriola... Ma l'idea fiat è appunto creare una macchina "fasion", che competa con mini e smart. Forza 500! E quella zotica della morosa che vuole prendersi una mini... tsk... -04 |
Quote:
La Renault Clio è di categoria superiore. La Clio è della categoria di Peugeot 207, Lancia Delta e Fiat Grande Punto... La nuova 500 è invece della stessa categoria della C1, della 107 e della Toyota Aygo..... che partono da 9.000 euro e non da 11 come la 500!!! ;-) |
Comunque, ero presente alla serata di inaugurazione...
L'unica cosa che sono riuscito a vedere sono stati i fuochi!!! Belli! :-)) |
Che sborone........................................... ..... :-))
|
Quote:
Io?? #13 |
Scherzo :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |