![]() |
Ci possono essere dei residui di plastica sugli aghi che provocano vibrazioni,tipo delle bavette attaccate sui denti,se non ci sono procurati del teflon,quello da idrulici,e fai un po' di giri sui cuscinetti della girante.Rimonti il tutto e vedrai che il rumore se ne va'.......
Tra l'altro io l'ho avuto,maledetta la volta che l'ho venduto,veramente un ottimo schiumatoio. |
giangi1970,
in effetti sembra buono..... Senti una cosa dimmi come faccio a togliere la girante non ci riesco proprio ha una calamita che ci tiri su una macchina...... |
percivaldo, tranquillo!
Io ho lo stesso skimmer e pompa di alimentazione aquabee....poi ho anche un altra pompa aquabee. Quando sono nuove o appena pulite fanno veramente un rumoraccio.....poi si assestano e non si sentono per nulla! Io ne ho tre di aquabee e lo fanno tutte..... |
tommyh,
Con un AVATOR del genere come farei a darti torto..... AVE ROMA.... Grazie mi hai tranquillizzato Ciao |
Se in futuro fanno un po di rumore sono i gommini della girante che si consumano e allora ci fai due giri di teflon intorno e risolvi tutto! ;-)
|
tommyh,
Ok Speriamo bene.... ciao e grazie |
fammi sapere se hai problemi....
|
tommyh,
sicuramente..... grazie tommyh, |
Quote:
a quale gommini ti riferisci? a quelli che stanno in capo e in coda che tengono saldo l'albero della girante? io ho un H&S che monta una aquabee da 18w e ho lo stesso problemino di vibrazione... |
vento76,
si quei gommini.... questi modelli di H&S e Deltec montano le stesse pompe........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |