![]() |
Kocch,
hai letto il mio MP????? |
Voglio capire se è un altro prodotto, completamente diverso o se è uno skimmer prodotto da Hydor e Lg assieme.Sul sito c'è scritto solo Lg 600.
|
Kocch, sola o non sola, di questo te ne dovrai accertare te, come pompa di carico acquista una eheim compact 1000...........poi ti regoli di conseguenza con il flusso...............
ciao |
Percivaldo, sì ho letto il messaggio, farò come te.Grazie.
|
Ok, grazie frankzap
|
Kocch, quello che hai comprato è un performer della Hydor.La differenza che c'è rispetto a LG600 è che ,per un breve periodo , Lg distribuiva i propri skimmer tramite Hydor, poi la loro collaborazione è saltata -04 -04 -04 e Hydor ha iniziato a produrre da se gli skimmer, usando e rivedendo il progetto di LG .Potrai notare che il PVC e piu chiaro , cosi si riconoscono a prima vista gli Hydor rispetto a LG
Dovrebbero essere molto simili, ma non avrai l'assistenza di Geppy (preziosissima), ma quella di Hydor.Per la pompa ti ho già risposto qualche post sopra |
La differenza principale sta nella pompa di schiumazione. Infatti il tuo monta una Hydhor e i nuovi LG (veramente splendidi da ogni punto di vista) montano le acquabee.
|
PEPPECL, devo dire che con le Aquabee effetivamente la schiumazione è ben migliorata, ma anche con la Selz L45 non era male, forse necessitava di piu manutenzione #24 #24
|
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1651
Tu l'hai preso qui? Sul link si parla di HLG... SKIMMER LG 600 (HLG600) Certo il prodotto è confondibile. Se ritieni che la cosa non vada bene, contatta pure Gianni della aquariumcoralreef, che è sempre disponibilissimo (2 settimane fa mi ha tenuto al telefono per mezz'ora spiegandomi la differenza tra questi e i nuovi LG... :-)) ) Praticamente quello che hai preso tu è un LG datato, non uno di quelli di ultima generazione ( e per questo costa molto meno...) |
Confermo il fatto che Gianni di aquariumcoralreef è una persona seria.
x agente 25 - con la hydhor la schiumazione andava abbastanza bene quando hanno sostituito la girante. Sicuramente lo schiumatoio che ha acquistato Kocch ha la pompa con la nuova girante..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |