![]() |
non male..ma se devo essere sincero..dopo 3 anni mi aspettavo di meglio
Stefano dobbiamo parlare.... l'attrezzatura tecnica potrebbe essere piu' ordinata..ottima tecnica ma piu' ordinata sono antipatico ma Stefano mi conosce |
Quote:
|
Sono tutto orecchi però domani vado via fino a domenica! :-))
In realtà mi sono dato agli SPS nell'ultimo mese, prendendo delle talee, in precedenza le uniche mi erano state regalate da Moselef. Ho avuto per 2 anni dei molli un po' ingombranti, Cladiella e Sinularia, e la gestione è stata molto spartana (integrazioni poche, pochi test), per alcuni periodi l'ho lasciato a se stesso senza badarci molto, per cui ho lasciato che certi coralli prendessero il sopravvento sugli altri, e così via... Nel frattempo ho cambiato la tecnica varie volte, tra skimmer, pompe, reattore di calcio, sump, refrigeratore. Ora mi son detto "stop con la tecnica, cimentiamoci per davvero con gli animali", e come dire sto partendo adesso... Consigliami! Ciao! Stefano. Perché dici che la tecnica non è ordinata? E' l'unica cosa della quale sono un po' maniaco... |
Quote:
sentiamoci via mp o e-mail |
ok fatto!
ciao! Stefano. |
Complimenti per l'ordine. Veramente un lavoro ben fatto.
dario |
Complimenti per la parte tecnica di tutto rispetto, se mi permetti un consiglio io cambierei solo la bombola di CO2 con una ricaricabile, magari delle stesse dimensioni ma alla lunga risparmi rispetto alle ricaricabili.
Per quanto riguarda la vasca vera e propria, se è da poco che hai inziato a mettere SPS dai tempo al tempo e vedrai che diverrà più uniforme ed armonica. Complimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |