![]() |
io ho tiscali...però non ricevo le notifiche ai MP...il resto sembra tutto ok #24 #24 #24 #24
|
voingiappone, anch' io ho hotmail, ma fin ora tutto ok..........
ciao |
quindi.... non è legato al provider. E vedo che siamo in tanti con 'sto problema. So che anche preve84 non li riceve.... quindi.... che si fa?? #13
|
panico totale :-D :-D
(io non ricevo nessun messaggio di aq p da ieri) |
voingiappone, a me è venuto un dubbio che potrebbe essere pure ragionevole: io spesso e volentieri lascio il browser sulla pagina del forum. quindi risulto loggato. non è che magari può fare la differenza? boh, la butto lì.
altra ipotesi è che vada in congestione o il server che ospita il portale o quello che utilizza per la posta. a volte siamo un po' in tanti e se scriviamo contemporaneamente... |
Quote:
Quote:
C'avranno bannato perchè si chiacchiera troppo... #18 #18 :-D :-D |
A me non arriva una cippa di ap, ma libero manco mi fa spedire con outlook, Sto na iena con sti maledetti ... #18 #18 Se li prendo li trituro
|
Io ho già scritto sull'argomento in Segnalazioni tecniche questa mattina. L'ultima notifica l'ho ricevuta ieri mattina alle 10.45 (sono più di 30 ore). L'altra posta la ricevo regolarmente perciò credo che il provider c'entri poco.
|
Quote:
|
Marco AP, ci dici per favore se avete recepito il problema?
Non sarebbe il caso di spostare in Segnalazioni tecniche? E' un problema che interessa tutti non solo il marino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |