![]() |
vedendo le foto potrebbe essere la forma selvaggia delle white pearl......ma tu per cosa le hai comprate e a che prezzo?magari te ne faccio prendere un po per me, mi interessano...Oppure si fa uno scambio...
ciao |
effettivamente erano insieme a delle white io le ho prese 4 e 50
|
Quote:
|
Quote:
Io per le dimensioni mi sono regolato con la 3a foto dove c'e il riflesso dell'obiettivo.Facendo le debite proporzioni non mi sembra più grande #24 |
io mi sono basato sulla dimensione delle chele nella prima foto, poi se non sbaglio le babaulti hanno sempre la riga ben marcata sul dorso "che siano blu, rosse, marroni ecc.ecc." mentre le cherry hanno quella riga solo in eta adulta e solo in poche dell'intero branco
|
OTTISSIMO: MIRKO E TUKO Paccari:)))))))))
vi invio la maledizione della caridina asiatica infetta!!haahahahah p.s. allora avete preso dal texano alla fine?le mie e quelle di corrado partono il 9 (sgrat sgrat), ma non dal texano... |
Quote:
non ho trovato quella che si gratta le p.... :-D |
hahahahahahahaha :)))
cmq speriamo che nn dia il pacco come la volta precedente eh....sti asiatici!!!:))) |
ragazzi ma alla fine questa caradine che e'???puo' essere una palmata???una zelanica???o una red marrone??
|
scimmietti, io resto della mia red o white in forma wild.
Mattè sono immune alle jettature anzi il più delle volte hanno effetto boomerang #18 #18 #18 Cmq a titolo di cronaca più che paccaro mi sento,almeno in questo preiodo,particolarmente in bolletta.La spesa della macchina mi ha messo definitivamente ko. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |