![]() |
Quote:
|
lunghezza 180 altezza acqua 55...larghezza 90.Il problema è che i lumenarc fanno schifo...(esteticamente) e ne io ne la mia signora abbiamo trovato un idea valida per nasconderli...mentre ho parlato con pomaxx e la plafoniera di neon esteticamente è una figata...e realizzarla non sarebbe un grosso problema(soprattutto di costi)
|
lazzarini.a,
Allora vai tranquillo.... la vasca è tua... è solo questione di gusti!!!! ;-) ;-) |
Quote:
realizzare una plafo come quella di pomaxx non è semplicissimo........ comunque, male male, ne comprerai una commerciale...... quello che mi domando io p se ti sei fatto un' idea della, o meglio delle, plafo che ti servono per coprire una vasca del genere??? azz |
Quote:
Io ho fatto similarmente per la mia vasca lunga 100, larga 80 alta 60 (ne ho messe 2!). Così potresti variare l'accensione e lo spegnimento in 6 tempi delle 3 HQI e delle 6 T8!!!! |
Tarlo,
3 elos acquawing........ minchia!!!!!!! ci fai un altro acquario con quello che ti risparmi se non paghi quel marchio |
Quote:
Ma, penso sia anche una marca molto affidabile e poi (come ho fatto io) ci si può buttare sull'usato! |
Quote:
|
lumenarc
se i lumenarc li vernici e il telaio lo fai a dovere ,per me ,ottieni una plafo molto più bella e tecnologica di quelle in serie .
Qursta è la mia con telaio in acciao inox a specchio -2 lumenarc verniciati antracite e 4 T5 da 54w http://www.acquariofilia.biz/allegati/fronte_339.jpg |
la sfidigoi 1x250w piu 4 t5 da 24w copre 90x70 ;-) ;-) ;-) ;-)
ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |