![]() |
Vegeta82, c'era un post + vecchio di un rgz che ne aveva tirate su 3 o 4 e mi pare che dicesse che quando sollevi la roccia dall'acqua le "bestiole" si affacciano per vedere chessuccede :-))
se riesci a capire da quale roccia vengono i rumori puoi provare così |
sjoplin, il fatto è che io nemmeno so se è una cicala o no
con la nassa non ho preso nulla nemmeno i granchi più avanti vedremo e agirò di conseguenza *speriamo sia un pistolero* |
maomig, ho il tuo stesso problema, schiocchi molto forti e a volte anche a ripetizione...............sull'onda del successo di CIKO, credo che tra qualche giorno mi decido a realizzare una nassa.
|
Mkel77, uguale a me, schiocchi molto forti e a volte anche a ripetizione... mi sa che è proprio una cicala a sto punto -04
|
Quote:
|
curiosità: nessuno di voi ha provato a piazzare una telecamera davanti alla vasca e vedere chi è l'ospite indesiderato??
|
sjoplin, pure io sento dei botti assurdi però alcune volte (spesso) sono continui ed è quello che mi fa pensare sia una cicala...
yokkio non ho mai messo una telecamera davanti... però l'idea non è mica male... |
Vegeta82, anche il pistolero schioppetta a ripetizione... bisognerebbe averli sentiti tutti e due per capire la differenza
|
sjoplin, bene mi dai una speranza :-))
quando avevo i granchi sentivo schioppettare, però i granchi c'erano... possibile che la cicala fosse troppo piccola per farli fuori? (alcuni granchi erano piccoli...) |
Quote:
il mio l'ho trovato perchè si era fatto la tana di fianco all'anemone e mentre la nutrivo sbucava fuori a ciuffarle il cibo #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |