![]() |
Ragazzi cerchiamo di rimanere il tema con il 3d,grazie. ;-)
Chissà se, chi ha fatto questi studi abbia visto questo filmato: http://it.youtube.com/watch?v=fxw1EFcm3vw #24 #24 #24 |
-05 -05 -05
|
Credo proprio di no, fa realmente impressione!!!
-05 -05 -05 |
credo che in tutte le 32 specie di piranha(corregetemi se sbaglio) solo 4 sono pericolose per l'uoomo
|
e solo quelle 4 fanno più scena..
|
quando ho comprato il mio acquario (4 mesi fa) il rivenditore ne aveva uno con 10#12 piraghna dentro ed esortava a metterci le mani dicendo proprio che erano paurosi e timidi e per questo che si riuniscono in branco, ma come si dice, meglio non provare a sapere quale delle specie è...
però quando gli ho detto che prima provava lui e poi lo avrei fatto io ha sviato ed ha cambiato discorso, secondo voi perchè?? -57 -57 |
Sun, quel pescivendolo ha detto la verita', sono molto paurosi e timindi, io la mano ce l'averi messa senza problemi, sanno riconoscere una potenziale preda da qualcosaltro, al max con la mano dentro dai un colpeto al vetro e li vedrai sparire tutti nel lato opposto della vasca.
Avevo visto le foto d'un acquario tropicale con centinaia di pesci e anche un gruppetto di piranha, questi stavano sempre x conto loro, non toccavano nessun altro pesce e s'avventavano solo sul pezzo di cibo destinato a loro. Altro discorso invece se sono affamati, allora si che attaccano qualunque cosa finisca in acqua compresi loro simili... |
Ragazzi sul fatto che facciano paura o meno... io li reputo dei perfetti strumenti di morte -28d# #e52 :-))
|
si ma sono veramente belli...reizel vorresti fare un bel bagnetto in un fiume dove bazzicano centinaia e centinaia di pirhana? #17 :-D
|
ragazzi...non so se ci siano solo 4 specie pericolosa per l'uomo o meno.....ma non so se un branco di piranha '' cosiddetti innocui per l'uomo '' mi trovasse in un affluente del rio delle Amazzoni mi lascierebbe tutto intero :-)) #06 #06 #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |