![]() |
:-) Allora provo a rispondere in maniera decente a tutti quanti:
:-) Le batterie sono due torce C da 1,5 V :-) Io per il momento l'ho usato per pulire il fondo e vi assicuro che im mezz'oretta mi ha tirato via l'impossibile, nemmeno mastro lindo sarebbe riucito meglio :-D :-D :-) Per quanto rigurda l'inserimento del carbone nella vaschetta filtrante non è una modifica ma un'opzione dell'arnese proprio per poter filtrare meglio l'acqua durante la pulizia, perchè non la aspira ma la ributta dentro......scusatemi ma non funziona così il nostro filtro che abbiamo tutti negli acquari??? La mia domanda era quanto metterne e come.....il sacchettino è troppo grosso e volevo sapere se potevo porzionarlo #36# :-) Stasera lo userò per il ricambio parziale....al posto della vaschettina dove si depositano i rifiuti ci attacchi il tubo e via il gioco è fatto......meno stresse per i pesci perchè è silenzioso e soprattutto non stai tanto lì a scecherare la campana affinchè si autoinneschi. Buona giornata a tutti :-D |
sara07, grazie.. ;-)
ma nel sacchettino ci hai messo "qualcosa" (tipo lana ecc) o già così pulisce come si deve??? mi sa che me lo compro.. :-)) sjoplin, quando li ordiniamo??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Maiden, io ce l'ho già da un po' nel carrello... aspettavo per fare lo stock da 100 pz ma mi sa che..... #17
|
Anche a me interesserebbe...visto che avevo quello ad areatore...una vera schifezza... #06 Dai, dai ordiniamo? :-D :-D :-D :-D :-D
|
ma si che puoi porzionare il carbone, io lo faccio già normalmente quando (se necessario) lo metto nel filtro. mettilo in un sacchetto fatto con una calza di nylon (e sciacqualo bene prima di usarlo che sennò lascia pulviscolo nero).
|
Il carbone l'ammoniaca la trattiene ;-)
|
io non ho mai acquistato un aspirarifiuti, ma si può anche usare per sifonare la sporcizia grossolana che si deposita sulle foglie delle piante, ad es. sul muschio? o deve essere necessariamente poggiato sulla ghiaia?
|
Miranda, il dubbio su quanto sia la potenza di aspirazione... se aspira troppo si tira su pure la foglia :-D
|
è regolabile la potenza di aspirazione?
|
TuKo, ... mi sa che qua lo vogliono usare per non cambiare l'acqua... se non ho capito male... tanto tanto per pulire il fondo... ma l'acqua va cambiata... poi avrò capito male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |