![]() |
Poecilide, yokkio, Grazie mille!! C'è sempre da imparare! :-))
Cmq appena ne avrò nuovamente a disposizione (mia madre ha cestinato le albicocche :-D ) glieli somministrerò senz'altro! Ragazzi, vado un attimino OT, scusate! Qualcuno di voi avrà certamente esperienza con le anguillole, quella che aspiro all'apice della bottiglia (dopo la lana di perlon) è proprio solo acqua? Ho letto su un articolo che nel dubbio si possono sciacquare, ma come?? E cmq non morirebbero in questo modo? Grazie ancora ;-) P.S. Miranda, non saprei, ma così a naso direi che potresti stare tranquilla. Attendiamo ovviamente pareri + autorevoli :-) A presto! |
Ciao Miranda tiro ad indovinare ed il produttore comincia con S e finisce con G?
Diciamo che è opinabile il fatto di dire che non era nocivo continuare a somministrarlo ma effettivamente non creava problemi, ho sentito piu' persone con lo stesso problema. (io personalmente l'avrei fatto finire in pattumiera e/o me lo sarei fatto sostituire ... ma io sono particolarmente esigente sul cibo dei miei pescietti.) Cyana, per quanto riguarda l'OT per mia esperienza se la lana sopra la bottiglia è ben pressata si, si tratta di acqua pura e puoi andare tranquilla/o. Risciacquarle non le fa morire, il problema è trovare un setaccio che non le faccia passare (quello dei naupli da 180mu è inutile per le anguillole ... si passano sigh sigh) ciaooo |
Quote:
lo so che è opinabile, ma io ho pensato che i vermetti vivi forse potevano essere anche nutrienti #12 ho sbagliato? |
no, hai ragione. Però comunque denotava che qualcosa nel processo di produzione/conservazione non fosse stato applicato in maniera corretta.
Per il resto come ti ho scritto non ho sentito di nessuno che abbia lamentato problemi somministrandolo. ciaoo |
meno male, grazie!
cyana, scusa per l'OT :-) Ciao! |
Figurati Miranda, è un piacere! ;-) Più ci si confronta, meglio è!
Ciao Goosefish!! :-)) Grazie di essere intervenuto anche tu! Quote:
-28 |
io uso il metodo lanoso (usando l'ovatta dei cuscini e non la lana di perlon) con risultati ottimi, dopo una o due settimane la sostituisco. ;) Con la carta non ho mai provato, ma con la lana funziona. L'importante è avere il contenitore giusto (a collo stretto) e altra cosa IMPORTANTISSIMA preparare un altra coltura prima di "chiudere" la prima con la lana poichè sotto la lana la popolazione diminuisce di parecchio.
ciaooo |
Grazie mille Goose!! Sono degli OTTIMI consigli, ne farò tesoro!! #36# Finalmente potrò dare qualke leccornia ai miei "ciccioni" (sono sempre voraci all'estremo)! Sei stato gentilissimo e come sempre molto molto competente! A presto!! :-))
|
beh, qualcosa di pappe ne capisco eheheh e ora FERIEEEEEEE
ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |