![]() |
Altre riposte/commenti/critiche?
|
Secondo me sposta la cabomba al posto dell'hygrophila (ha bisogno di molta luce per crescere bene!) e l'hygrophila al posto della cabomba...PEr il resto a parte la fittonia che sostituirei con una bella bacopa o un'altro cespuglio di hygrophila.
Per la fauna: io direi 15 cardinali,5 corydoras panda , 1 ancistrus(io preferisco gli otocinclus perchè sporcano di meno e rimangono più piccini!) e poi un trio (1 m e 2 f ) di APISTOGRAMMA CACATUOIDES o AGGASIZI o BORELLI..vedi tu..ci starebbero anche i ramirezi ma sono più delicatucci... |
E se al posto dei 15 cardinali piazzo 10 Neon+10 Rasbore vado in sovraffollamento?
L'idea di invertire Cabomba e Higrophyla mi aveva già sfiorato, ma voglio vedere come si evolve la situazione... Mi confermate che la pianta a sinistra dell'Higrophyla è una Bacopa? |
Quote:
|
Si torna sempre lì... Cercherò di attrezzarmi per una foto migliore!
|
no, volevo dire che dal topic sul riconoscimento piante che hai messo giorni fa si vedeva meglio, da lì si capisce che è una bacopa perchè la foto era ravvicinata :-)
|
Certo però che sta digitale, alla prima vera prova "di coraggio", mi ha deluso!!!
:-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |