![]() |
belle foto...complimenti...
non riesco mai a farne di così belle! ma come fate!? -05 #25 #25 #25 |
Grazie.. guarda credo che in parte dipenda anche dalla qualità della macchina fotografica.. tu cosa usi? Poi tanta luce e mano ferma..
|
mmm il problema è sicuramente la luce...e poi uso una misera cybershot #12
p.s. scusate la piccola divagazione da bar! :-D |
Quote:
|
piccoli chicchi di riso, generalmente bianchi, che stanno attaccati al vetro o alle piante sono planarie che vagano nella vasca.
Soluzioni, aspirarle o mettere un predatore tipo neon. saluti a tutti |
mazzoimperatore, scusa puoi postarmi un po' di caratteristiche del tuo caridinaio?
grazie, complimenti per i piccolini -11 |
Certo.. grazie!! Tra l'altro piccolo aggiornamento, ne avrò contati almeno un 10/15 di piccoli.. ok so che è una cosa normale, ma quando è la prima volta è emozionante!! #36#
Allora è una vasca molto semplice, un wave box da 16lt (25x25x30), ho messo tre anubias nana, così da non aver bisogno del fondo fertile, una cladophora, e del muschio di giava. Il fondo, dove scende la cascatella del filtro niagara, l'ho riempito di cannolicchi, così oltre ad avere un filtro biologico in vasca offrono riparo e cibo alle caridine. tutto qua.. Comunque consiglio a tutti di avere una vasca monospecifica per le caridine, è tutta un'altra cosa. Nell'altro acquario che ho, ho dentro delle white pearl insieme agli endler che sono sempre nascoste. qua invece le vedo tutto il tempo, nuotano in giro per la vasca, e adesso riesco a vedere pure tutti i piccolini appena nati in giro felici per la vasca.. :-)) :-)) |
mazzoimperatore, grazie, molto disponibile. usi il riscaldatore?
foto foto foto dell'acquario? #19 :-)) chiedo troppo? anche io non metterei il fondo fertile. grazie =) |
Si, comunque la temperatura è impostata sui 23°, quindi ora non funziona in pratica..
per la foto ho cercato di fare il mio meglio, ma mi venivano tutte male.. #24 va bè comunque una ne ho tirata fuori, è venuta scura però.. p.s. le alghe sono una scelta!! #36# http://www.acquariofilia.biz/allegati/wave_126.jpg |
Ok ok confermo che è venuta da schifo la foto.. va bè comunque era solo per avere un'idea no? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |