![]() |
azz....ma questo è il topic degli altarini #18
:-D :-D :-D |
Bravo e' cosi che si fa'!!! MAi lasciarsi rimpianti alle spalle #18 #18 #25
|
le mani,certo che le lavo dopo....... #22 #22 :-D :-D ........
però prima......... -11 -11 -11 |
Quote:
Come dire che molte 28enni fanno cagare o sono un colabrodo donne ventottenni, capito cosa pensano di voi i 17enni? -05 -05 Cmq ti è scappata una bella storia -11 -11 #17 #17 |
beh io ho 26 anni e con questo che vorresti dire??? -04
mica so na vecchiaccia -04 anche io me li porto bene e sembro + piccola :-D :-D :-D scherzi a parte, è naturale che 10 anni siano un grande bivio a una certa età, ed è naturale che 10 anni siano un bivio minore passato qualche anno da quella età ;-) io da ragazzina se avevo storie con ragazzi + grandi di me anche solo di 4 o 5 anni mi sentivo la padrona del mondo :-D yeah!, co sta storia stai facendo trasalire tutti i maschiacci del forum :-D |
Be, ma tu fra 2 anni sarai un colabrodo :-D :-D :-D
Ma ora sei una gran ............ bella ragazzuola ;-) |
:-D cretino........ :-D
|
yeah!, che schifo leccare nella bocca di una estranea... -11
Potevi pucciare il biscotto no? #18 |
yeah!, goditi questi momenti altrimenti poi ti mancheranno! beh ti è andata ben ma ti assicuro che non ti è andata benissimo...
la prossima volta cerca di non tirartela a fine settimana prima della partenza! :-D :-D :-D :-D altrimenti resti con l'amaro in bocca!!! (e anche da un'altra parte) :-)) :-D :-D :-D Avresti dovuto timbrare il cartellino!!!!! :-D |
madò ma che mi tocca leggere #23
ragazzi!!!!ma ha 17 anni!!!ma sai quante -ciuf ciuf- lo aspettano?!?!?! ecchecavolo!!! lasciategli vivere quest'emozione così com'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |