![]() |
ok grazie no perchè volevo prendere quelli dolce & gabbana.....ma calvin klein li mette un po di meno :-D :-D :-D :-D
cercherò di acquistarli al più presto anche perchè se non ho capito male credo siano fondamentali giusto? |
bhe almeno per capire la situazione della tua vasca ed evitare, prevenire problemi e per la salute dei pinnuti... insomma servono :-))
|
ok....mentre per la questione dell'areatore(troverai tutto quealche rigo più su)
tu che parere hai? |
Inutile-dannoso...quoto Paolo Piccinelli
|
ok quidni posso toglierlo completamente?
se non lo hai capito ti sto sfruttando fino a che resti connesso cosi posso chiederti tutto :-D :-D :-D ok prossima questione.....fertilizzanti.....io per adesso sto usando le pastiglie ferrotabs jbl....tu che fertilizzanti mi consigli e di quale marca? tranquillo tra poco l'interrogatorio finirà |
Purtoppo per te l'interrogatorio è già finito......io di fertilizzazione non so praticamente nulla.... :-D :-D :-D
Devi aspettare qualcuno più esperto...sorry :-) |
ok perfetto allora sei libero :-)) :-))
tu comunque quali usi? |
Per un pò ho usato il Flourish della seachem ora sono a secco... :-))
|
capisco....brutta storia....
ti ringrazio e scusa per il disturbo....ora esco cisentiamo alla prossima ho ancora parecchie cose da chiederti :-)) ciao |
Ovviamente aspetta sempre il parere dei più esperti...come si dice senti più campane.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |