![]() |
Quote:
scegli i pesci che più ti piacciono e non pensare se può essere difficile o meno!!si devono solo seguire un paio di regole e quando si ha la passione si risolve tutto.. ;-) Quote:
secondo: aspetta ad allestire..l'acquario va allestito in base ai pesci che vuoi ospitare, quindi scegli prima i pesci.. ;-) Quote:
ciao.. :-) |
Vorrei annunciarvi cmq che la mia decisione è stata presa: acquario di oranda (o testa d leone poi vedo) ma nn perchè penso sia più semplice gestire l'acquario ma perchè oggi sn andato in un negozio e mi sn innamorato d qsta specie (il negoziante me ne ha consigliati molti ma ormai la scelta l'avevo fatta sn troppo belli!!!!!).
Cmq leila hai ragione. Nel senso prima d bollire il legno d mangrovia ho provato a metterlo in un secchio e ho visto che "ruberebbe" parecchia acqua all'acquario e siccome la penso come te (60 - 65 lt sono giusti giusti) nn vorrei rendere l'acquario più bello ma meno accogliente per i pesci. Il negoziante mi ha assicurato che l'areatore sostituisce abbastanza bene le piante (che occuperebbero altro spazio). Grazie Maiden farò come dici tu... anche se i valori dell'acqua penso siano vicini a quelli richiesti farò tutti i test prima d mettere i pesci anzi poi ve li posto... |
ISIDORO, va benissimo se ti piacciono scegli gli oranda!
a questo punto ti consiglio di farti spostare nella sezione adatta così avrai molti più consigli.. ;-) una piccola precisazione: l'areatore non sostituisce assolutamente le piante.. #07 #07 #07 |
ISIDORO, questo lo chiudo, la discussione prosegue nel topic nella sezione pesci d'acqua fredda ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |