![]() |
Re: Proposta nuova sezione - VOTATE
Quote:
forse sn stato un pò ripetitivo ma spero aver espresso bene il concetto. Preciso che nn vado contro nessuno tranne che nella incomprensione sopra espressa. |
Quote:
esprimi un tuo parere perchè se eventualmente questo topic va in porto è bene che ognuno invece di quotare o di votare il sondaggio solamente, faccia presente le proprie proposte e/o idee. Spero non offenderti. questa era solo una precisazione. Sno sicuro che ne farai buon uso. GRazie. CIAo. |
preciso che Tuko mi ha solo detto che nulla mi vieta di aprire un topic del genere, non ha detto APRILO!
aprendo questo topic vorrei solo un riscontro di quante persone la pensano come me, di quante sentono il bisogno di avere dei topic apert con i prorpi concittadini. il che non significa ghettizzazione, perchè penso che siamo adulti e che il forum lo usiamo TUTTI correttamente. poi è ovvio, che la proposta non verrà mai accettata perchè tutti i mod la pensano alla stessa maniera e solo loro possono aprire o chiudere una sezione, perciò, per me questo è solo tempo sprecato, però vorrei far capire ai mod/admin che gli utenti la sezione la vorrebbero. ciao michele |
ok Jurisprudens, messa così, suona meglio ;-) ;-)
quoto quanto detto da jurisprudens, in effetti mi sto rendendo conto che sono pochissimi coloro che utilizzano in maniera erronea il forum e la maggior mparte di questi lo fa perchè ancora nuovo e nn sa come muoversi. è quasi un anno che sto qui e di topic ne ho visto abbastanza per capire come funziona e come "gira il forum", per come abbiamo utilizzato in maniera diligente ( anche se nn sempre ma è ovvio che a volte si sbagli) i topics fin'ora messici a disposizione penso che sia lo stesso con questo tipo di sezione richiesta. non sarebbe una ghettizzazione, sarebbe un punto di ritrovo per i concittadini, non un secondo forum ma un topic in cui concittadini possano più facilmente ritrovarsi e saper eche là c'è il topic pronto per tutto furchè non si vada oltre. io la penso così. comunque andrà già è un passo avanti che se ne stia parlando.... |
ftoggos, mi sono permesso di consigliare a iurisprudens1981 di aprire questo 3d in quanto mi colpevolizzava di imparzialità e quant'altro,perche avevo chiuso e cestinato il suo 3d, dove evidenziava la sua delusione per l'interruzione del topic cittadino.Ma era anche una contestazione(se pur velata) all'operato dello staff, che sai bene deve avvenire in forma privata e non nello spazio pubblico.Dato che nelle ns. conversazione via MP, mi sembrava di aver capito che si faceva tutto ciò per non avere un confronto,gli ho suggerito l'apertura di questo 3d.
Sull'apertura della nuova sezione sono pienamente d'accordo con i mie colleghi, e con con coloro che non la vedono di buon occhio.I 3d sarebbero solo un accumulo di una miriade di info(dritte su negozi,problemi vari,scambi,vendite,ect..ect...) che possono essere benissimo trattate nelle apposite sezioni.Creare una sezione come quella che voi vorreste farebbe venir meno il principio di forum,che è quello dell'aggregazione( o community che dir si voglia),e della condivisione di info e/o esperienze. |
Quote:
le mie idee le sanno tutti i moderatori e founder,non ho voglia piu' di scrivere....io sono d'accordo per una nuova zona cosa c'e' da dire in +? |
Tuko tutto chiaro. quidni sarebbe un topic...un pò senza vie d'uscita giusto -28d# -28d# -28d# ??? e va bo...comprendo cmq le motivazioni, voi ne sapete più di me/noi...per cui....
Claudio nn me la sn presa cne te. ho solo fatto un' osservazione che volevo fart da tempo. tutto qui. |
ho votato no per i motivi espressi da zietto, NPS Messina, Mkel77, e TuKo
|
secondo me è inutile, per questi scopi c'è sweet bar o off topic...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |