![]() |
frankzap, sinceramente due 6100 per una vasca come la tua mi sembrano molto esagerate,avrai anche la possibilità di regolare il flusso,ma sarebbero bastate due 6000,questo è x come la vedo io senza fare polemiche. comunque il nostro amico si puo' benissimo prendere le 6100 e regolarle a piacimento ;-)
|
manuelpam, sicuramente come dici te.........
prima avevo due 6000....te hai avuto sia stream 6000 che 6100? le 6000 le tenecv a manetta con interval II (multicontroller 7095) e nell' angolo opposto alla pompa accesa mi si formava un bel pò di sedimento.... ora con le 6100 regolate all' 80% dim spinta massima vi è solo un bel ricircolo, senza aver alcuna zona di ristagno.... i pesci (10) non ne risentono assolutamente e sulla parte sinistra, la trachiphillya, la caulastrea e l' euphillya restano belle aperte e gonfie.... quasi certamente è fondamentale come è disposta la rocciata (io ho 70 chili di rocce), ma sicuramente meglio così che con poco movimento... p.s. per il resto le mie acro godono..... :-D :-)) |
Quote:
|
Grazie a tutti dei vostri utili consigli, siete sempre disponibili.
|
frankzap, non ho mai avuto le 6000...sto aspettando i commenti delle vortech :-)) ...se vanno come dicono,ci faro' un pensierino. ;-)
|
Quote:
|
frankzap, non mi dire che le hai prese anche te? :-D
fammi sapere ;-) |
Quote:
sinceramente mi piacerebbe avere pareri da chi utilizzerà il controller, perchè son tanti soldini e così a scatola chiusa.... #07 vedremo........... #18 #18 |
frankzap, ma è gia uscito il controller o meno?
|
manuelpam................ #07 #07 #07 #07
che io sappia no................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |