![]() |
è il test liquido della tetra, il fatto è che il giallo indica 0 e il colore dopo 12,5; il colore che è venuto fuori è una via di mezzo, anche se un po' più verso il giallo.
mi rendo conto che forse ho pagato un po' troppo d'acqua, 160lt l'ho pagata 30 euro (cmq solo 40-45 erano di vasca di scalari il resto tutta osmosi). è un bene il fatto che già c'erano i batteri che ci sguazzavano? vero? ho fatto le foto appena posso le posto :) |
ecco le foto...
devo ancora mettere un po' di piante però... http://img233.imageshack.us/img233/4075/img1871vt3.jpg Shot with Canon EOS 350D DIGITAL at 2007#06-28 |
150 litri di acqua ti permettono di divertirti con scalari, per gli scalari prendine 5 o 6 della stessa taglia e quando si formerà la coppia togli gli altri, A luce come stai ? non affolare di piante magari anche difficili se non hai un buona luce ( considerala buona se ti aggiri tra 0,7 a 1 wat per litro, e se pensi di implementare l'impianto vai sulle T5, io ho ampliato con T8, ma presto cambiero.
|
nestle, manca un cm d'acqua e, forse la prospettiva inganna, ma mi sembra in pendenza...
Però l'impostzione mi piace molto, bravo!! |
si hai ragione, è in pendenza... ora lo metto apposto, tanto il mobile ha i piedini regolabili singolarmente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |