![]() |
Quote:
Per lo schimmer... pero servono le dimensioni esatte della vasca.. almeno da sapere il litraggio.... Reattore di calcio... secondo me può aspettare... |
zaza1984 sicuramente può aspettare...
era giusto per curiosità e per avere un bel dibattito anche su quello.......... comunque larghe linee, lazzarini.a, deve sapere come vorrà condurre la vasca e cosa vorrà allevarci......... |
in effetti...2 belle 6200!! #36#
|
sicuramente in questo momento meglio le tunze 6200,che le vortex,queste ultime sono ancora troppo nuove....e meglio aspettare che si "rodino" un po....
|
simonegaletto,
CERTO... le vortex arriveranno piu avanti... sfonderanonno quando avranno il multicontroller... a mio avviso... Multy a parte.. il fatto che secondo me penalizza le vortex è che sono poco regolabili quanto a direzione... poi magari sono state sviluppate anche pensando a questa cosa... non lo so.. #24 |
appunto e meglio andare sulle 6200 e stare tranquilli....no?
|
simonegaletto,
Tranquilli adesso come adesso con tunze.. è un aggettivo da non usare... c'è sempre il fischio di mezzo... Speriamo sia risolto come problema... |
si diciamo che e un terno al lotto..pero cmq si compra un prodotto che e cmq il migliore sul mercato in questo momento....
|
simonegaletto,
Certamente ;-) |
scusate l'assenza....allora vorrei prevalenza di sps qualche lps... probabilmente la lunghezza sarà 180 (quindi 180x60hx90) che schiumatoio? per il reattore ci sto pensando, ma cmq aspetterei che la maturazione e il resto facciano il loro corso...qualche mesetto...
si è parlato di carico e scarico sdoppiati, ma nn ho capito, ne dovrei fare due uno a fianco all'altro o come nel disegnino? per il movimento dite allora 2 6200 e 2 6100? non sarà troppo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |