![]() |
si hai ragione alcuni piccolini soprattutto quelli che sono rimasti più piccoli hanno un po la forma a punta(soprattutto quello che si vede in secondo piano nella prima foto molto scuro), per quanto riguarda i cambi ne faccio uno a settimana da 80 litri la vasca è 36o litri.. alimentazione uso il pastone le larve di chironomus e del mangiare granuato però molto sminuzzato quello della elos per intenderci che però io praticamente polverizzo gli do da mangiare 6 volte al giorno almeno credo glielo da mio padre dato che io passo la maggior parte del giorno in università cmq lui ha ricevuto istruzioni dettagliate in merito..
|
Somministra come alimento base del granulato di buona qualità imbevuto di Minaroll e vedrai che avrai un netto miglioramento.
|
scusa la mia ignoranza al riguardo che cos'è il minaroll? il granulato della elos che ho già va bene?
|
cristian87
a che valori li accresci i pikkoli ?? io ph 7 gh e kh 8 e 4 . |
parliamoci chiaro io ho appena iniziato e nn me ne intendo molto ti posso dire quello che stò facendo ma di certo è più giusto quello che fai tu e magari sbaglio quindi se è così vi prego di farmelo notare. allora: ph 6.5 gh 6/7 kh3
cmq se mi fate sapere i valori più indicati graduatamente aggiustero i miei.. grazie mille a tutti |
per le foto mettiti con l'asse della fotocamera a 45° rispetto al piano del vetro e non vedrai piu il riflesso del flash ;-)
....complimenti per la prole |
grazie mille per il consiglio...ci proverò
|
i pikkoli puoi allevarli anche a ph 7 e gh , kh 8 e 4 .
|
si scarletdopo che ho visto il tuo ultimo arrivato mi sembra proprio che i tuoi valori siano sicuramente migliori dei miei... complimenti ancora...
io invece rovistanto nel mio pc ho trovato una foto decente dei miei 2 discus che mi aveva fatto ai tempi un amico eccola qua... questa risale a 2 mesi fa quando erano nell'acquario di comunità però fa risaltare molto i colori |
un po sfocata la foto , ma si nota ugualmente la bellezza dei tuoi esemplari .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |