![]() |
direi di no...
ho una pianta finta aghiforme che arriva quasi in superficie, poi ho un ancolo con due piantine, di cui non mi viene in mente il nome, con le foglie verdi grandi che stanno crescendo.. infatti gli avanotti si nascondevano o sotto le piante, tra le radici, oppure in mezzo agli aghi finti dell'altra pianta, ma con il passare dei giorni ce ne erano sempre meno... L'acquario è da 20 litri, non molto grande. i pesci sono tanti... 2 guppy maschi (king cobra - uno rosso e uno giallo) 2 guppy femmine (una scura con coda azzurra e la + piccolina giallina e arancione) 4 rasbora 5 neon (regalati, che purtroppo non so dove mettere e li tengo dentro) 2 pulitori (uno da terreno e uno da vetro) I piccoli appena sono cresciuti li passo in un acquario piu grande di un amico. Ho inm progetto di prendere un acquario piu grande, sui 100l, ma devo trovae lo spazio e poi portarlo a regime, mi ci vorrà ancora qualche mese... non ti piacciono i rasbora? |
se ti campano i pesci..... #07
i neon se tieni i guppy scordali,le rasbore..idem!o levi i guppy o tieni gli altri, poi tutti questi pesci moriranno in 20 l e ne puoi stare certo il pulitore da vetro che pesce è?sicuro che nn potrà vivere in 20 l tranne pochissimi casi e forse i guppy devono essere in rapporto 1M 3F |
poi le piante devono essere vere!!!lymnophyla,cabomba,ceratophyllum e cmq neon e rasbore mangeranno gli avannotti #07
|
ops, praticamente non ne va bene una ... #06 #06
dalle prossime cucciolate volevo tenere solo una/due femmine.. il resto so gia a chi darli.. Quote:
Quote:
"Il pulitore da vetro" è un pulitore con ventosa, quello che pulisce le piante.. il nome non mi viene proprio in mente ora... xò vive gia da qualche mese senza problemi! |
Quote:
si ma ne servirebbero un pochino di più...e poi sul genere che ti ho detto..anch xchè ossigenano Quote:
|
o meglio posta una foto in catfish e vediamo che pesciozzo è! ;-)
se hai intenzione di fare un bell'acquarione al più presto te lo puoi tenere xò se è uno di quelli che crescono tanto devi sbrigarti!! :-)) |
dimenticavo...i pulitori del fondo sono corydoras?nn possono stare soli,vivono in gruppo,da soli soffrono,quindi poi quando ti fai la vasca grande te ne prendi almeno altri 4 o 5 e uguali al tuo mi raccomando!!stessa razza e specie ;-)
|
ok, appena sono a casa faccio una foto!
di coridoras ne ho due, xò differenti.. mi hanno detto che non cambiava niente... ma sono sempre assieme che giocano.. il pulivetri :-) è abbastanza allungato, con al bocca a ventosa, albino.. |
potrebbe essere un ancistrus
il fatto che i cory "giocano" nn vuol dire stare in gruppo della stessa razza-specie ci vediamo tra qualche tempo in malattie ciao |
ma no dai... speriamo di no...
ce li ho da gennaio e va tutto ok! Grazie per i consigli, ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |