![]() |
BarraKuda, interessante............
|
Le ventole tangenziali si trovano dentro tutti i condizionatori di qualsiasi tipo.
Infatti grazie a questi è possibile istallare le unità e tenerle accese anche durante la notte, per esempio, nelle camere da letto, e grazie alla forma, si inseriscono bene appunto negli split (o unità interne di condizionamento) Ciao LUCA |
BarraKuda, in 2 ore te l'ha abbassata di 2 gradi ma quanto riesce ad abbassarla??? #24
|
BarraKuda,
Mi daresti un link... magari del catalogo della rs.. Interessante.. molto molto |
BarraKuda, ne ho anche io di quelli arnesi al lavoro...ma a dir poco son anti estetici.
|
io monto solo una tangenziale senza refrig... e qui a palermo abbiamo superato i 45 gradi, la vasca si è sempre mantenuta sotto i 27,3 temperatura massima e grazie al termostato fantini e cosmi riportavo la temp a 26 gradi, la seconda uscita è comunque collegata alle lampade hqi che raggiunti i 28,5 gradi spegne le luci e li riaccende a 27 gradi .... ma fino ad oggi la 2 uscita nn si è mai attivata ...
|
Da chi si possono trovare le ventole in questione?? (dei fan coil)
Negozi di elettronica?? Assistenza per climatizzatori?? |
frankino_dj, le puoi trovare nei centro ricambi x condizionamenti.
|
Quote:
..allora guardo sulle PagineGialle....qualcuno di Roma intanto sa indirizzarmi verso qualche centro ben fornito?? |
BarraKuda,
ciao sarei interessato a una ventola riesci a procurarla? quanto costerebbe? ciao lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |