![]() |
ok poi magari la inserisco io così la vedono anche gli altri...
|
Non ci riesco... devo farmi aiutare farò domani forse...
|
Ok...attendiamo..
|
[quote:7b77b557aa="Andrea&Emy"]Ok...attendiamo..[/quote:7b77b557aa]
Forse.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/lumaca_876.jpg |
Non è una Marisa, se la vista non mi inganna (hai un'illuminazione tipo tropici...meglio per le tue piante...le mie sono sempre al buio...maledetti acquari monolampada...) dovrebbe essere una Planorbarius Corneus...
|
Mi dispiace, almeno ho imparato a modificare le foto, anche il mio acquario ha una sola lampada, il neon è a "luce bianca" ( spero si dica così ) l' ho messo il mese scorso circa, prima avevo quello a "luce rosa", forse quest'ultimo dà più risalto ai pesci e ai colori delle piante "rosse" o "rosa"...
|
se le lumache ti invadono, hai anche la possibilità di inserire un paio di Botia (clicca qua), scegli quelli che + ti piacciono, nel giro di un paio di giorni non vedrai nemmeno + una lumaca..
M. |
Si l'ho letto anche nell'articolo sul portale, ma qualcuno non è d'accordo, vanno bene con gli scalari?
|
morena.c, credo che la spiegazione di Andrea&Emy (ma quanti siete?!? :-)) ) nel suo primo post, sia assolutamente esauriente. ;-)
|
Io ti sconsiglio i Botia (soprattutto i Macracantha) per che
1) diventano 30 cm 2) sono animali da branco (quindi hanno bisogno di grandi vasche) 3) mangiano loro stessi le piante.... 4) sono tutti di cattura e può anche essere che si adattino male alla vita di cattività (questo cmq vale per molti pesci...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |