![]() |
Quote:
|
Quote:
|
agente25, ci sono anche dei "tampone" per provare i test... salvo errori, non mi ricordo dove li ho visti ma erano di quella marca
|
|
sjoplin, chiedo scusa, erroneamente come Night Sun credevo esistesse solo la linea di integratori. #12 #12 #12 #12
|
agente25, figurati... io l'ho scoperto quasi per caso :-D
vorrei vedere chi si è andato a comprare dei tampone allo stesso prezzo dei test solo per curiosità #22 |
Quote:
A dire la verità sui vari siti è scritto in maniera molto chiara che non sono dei test, ma che sono delle sostanze con un dato valore di Ca Mg eccetera. Ciao Gerry |
Quote:
se costassero poco potrebbe avere pure un senso |
Quote:
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=226 tanto per citarne uno Lo spettrofotometro ha una visione e una precisione nettamente superiore e costa veramente tanto ...... ne ho visto uno proprio venerdì e (professionale da laboratorio) veniva sui 5000,00 La differenza me l'hanno spiegata me ripeterla è difficile :-)) , magari un tecnico potrebbe meglio di me. Ma io volevo solo dire che son 2 prodotti diversi da non confondersi |
BiAndrea, capito...
bhe comunque il prezzo è alto ugualmente..ma accessibile! io credevo esistesse qualcosa con prezzi simili al rifrattometro della meelwake.o giù di li...ma mi sa di no! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |