![]() |
elle, ce la farai sicuramente ;-) io ne sono convinto, adesso te ne devi convincere anche tu #36#
|
Dai elle se ce la fanno gli altri puoi farcela anche tu, non arrenderti ;-)
|
elle, siamo tutti con te!!!
Incidentalmente, mercoledì arrivano le piantine da Acquariomania... c'è anche il mio pogostemon!!! Andiamo insieme a saccheggiare il vivaio?!? #18 #18 #18 |
Quote:
|
grazie a tutti ;-) , ma noto con tristezza che il lavoro quasi certosino #13 ( piantumare glosso, stelino per stelino ) non ha dato il risultato sperato...le radici non attecchiscono e le micro piantine vagano ovunque, intasano il filtro, girano a vortice a pelo d'acqua, si infrattano negli angolini più nascosti, per marcire in tutta tranquillità..rinuncerò e creerò una savana per i miei leoni d'acqua.. -05 a meno che qualcuno di voi non si offra nel riprovare.. :-D ma penso sia un problema di fondo, granulometria troppo grossa..forse con qualcosa di meno nano-bello... #24
PS:grazie per la fiducia ;-) |
Re: hqi
Quote:
|
si, hai ragione zagab, infatti ho sostituito le 10000 con 2 da 6500, per il buco centrale. :-D .allora dovrei alzare? uff..pensavo che una bella plafo fosse il top, ma sto ottenendo risultati migliori..tipo crescuta miracolosa nelle vashe dove ho normalissimi t8..e lampadine dulux di "fortuna" ma verrà anche la mia ora..e vi spettinerò tutti #18
PS:cerco prato sintetico per sistemazione campetto da calcio... -57 |
Quote:
Prova ad alzare, sperando che non esca luce fuori dalla vasca. Ciao! |
decisamente da ora in poi dirò "NO" #26 "rinuncia al prato"..
Ho tolto quasi tutta la glosso..era ricoperta di alghe..non c'è più speranza.. #07 . Vediamo se cambiando il tipo di luce, migliora la situzione alghe Paolo Piccinelli, che mi dici di questo? #24 , ti ricordo che ho 2 hqi da 70 w.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |