![]() |
se vuoi lavarlo proprio bene: prendi un telo che farai reggere a una persona volenterosa, metti il ghiaino sul telo e ci fai passre sopra il getto della doccia (tipo setaccio), così tutta la polvere va via :-))
|
Lavare il ghiaino è un pacco!!!
Ci avrò messo 2 ore, sciaquando almeno 10 volte!!! Ma ho iniziato da lì a capire che l'acquariofilia è PAZIENZA... :-D :-D :-D |
ok, l'ho fatto...
un'ammazzata... ho messo un po' per volta il ghiaietto in una bacinella che ho riempito d'acqua poi l'ho preso con uno scolino (piccole quantità per volta) facendo scolare bene l'acqua e mettendo il tutto dentro un secchio. spesso cambiavo l'acqua che conteneva la polvere del ghiaietto... ci ho messo più di 2 ore... #06 ma dovrebbe essere un po' più pulito. il fatto del telo non è fattibile, sono 20kg di ghiaia.... |
un pò alla volta, io l'ho lavato così facendomi aiutare da un'amica...si fa prima che col colino (sperimentato anche quello! ;-) )
|
infatti col colino è stata un'ammazzata..
vabbè ormai è fatta, credo di aver tolto parecchia polvere e pulviscolo... |
si stai tranquilla hai fatto bene a lavarlo..probabilmente qualcosa è rimasto ma molto meglio che non lavarlo proprio.. ;-)
|
ok grazie...
cmq sto tranquillO :-D |
ops scusa... #12 #12 #12 #12
allora stai tranquillO!!! :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |