![]() |
Su internet dove posso comprare questi mangimi?
|
e' vero i miei mangiano tutti i tipi di mangime che i grandi sminuzzano,più microscaglie della sera,microgranuli,poi ho fatto un misto io,dentro c'è spirulina,mangime all'aglio,artemia,tutto della shg in fiocchi,sia grandi che tritati e polverizzati,può andare bene x grandi e piccoli?ma le uova decapsulate dove si trovano?
il mio avannotto di poco più di una settimana ha già la macchietta scura e una strisciolina minuscola di colore :-)) |
quindi mi correggo..la mia avannotta!
|
E' un bel ammattimento!!!!!!! #17 #17 #17
Che marca e mangime mi consiglite? |
Quote:
|
Che ne dici di :
TETRA DELICA ARTEMIA e TETRA DELICA LARVA ZANZARA..? |
Quote:
vanno bene, sono già pronti all'utilizzo, puoi anche usare il terta min basta che lo polverizzi |
ma le larve di zanzara vanno bene per gli avannotti?
|
Ciao, mi inserisco anch'io.. il liquifry non è che non vada bene, ma per gli avannotti di guppy è inutile perchè sono già in grado di nuotare bene e mangiare qualcosa di più grosso. Come alimentazione invece la cosa migliore è il cibo vivo, è quello più nutriente.. le artemie da schiudere è un metodo abbastanza comodo, se no puoi usare anguillole dell'aceto, dafnie.. altrimenti se non hai possibilità di dare del vivo, va bene il granulato o scaglie sminuzzato. Meglio un mangime specifico per avannotti però piuttosto di quelli che hai detto, ne trovi di varie marche in ogni negozio.
|
Quote:
comunque per alternare vanno bene, ma una/due volte a settimana massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |