![]() |
STA SUCCEDENDO ANCORA!!! LA MALEDIZIONE DELLA FEMMINA DI MOLLY BALOON SI STA AVVERANDO!!! è la terza femmina di molly baloon che prendo ed è la terza che muore per lo stesso identico motivo, mentre il maschio è sempre quello, e gli altri pesci stanno bene. ora vi posto i valori dell'acqua e una foto.
|
Ciao scusa se faccio il parassita nel tuo post, comunque io ho un maschio di baloon che ho comprato ieri e oggi se ne sta sempre all'angoletto, fermo, non ha mangiato e mi sembra che pensa un pò da una parte e intorno alla pinna è diventato grigio, tutti gli altri pesci dell'acquario stanno bene, anche la sua femmina!!
Help! |
allora
ph 7,5 no2 assenti no3 5 mg/l gh 11 kh 5 la foto è inutile la pesciolina non presenta nulla di visibile, ha solo il nuoto un po ubriaco e invece che essere parallela a terra ha il musino un po verso l'alto... non so se mi son spiegata |
visto i tristi episodi io personalmente la isolerei ed inizierei un trattamento a base di bactopur dirct della sera o ambramicina.
|
che cosa sono lele? la isolo gia da stasera o da domani?
ora comunque vedo di prepararle un po di zucchina, può farle solo bene... |
posso ipotizzare delle infezioni algi organi interni.
|
-20 -20 -20 -20
ma perchèèèèèè mi muoiono sempre le femmine di molly!!!!! è una maledizione |
Quote:
Vi prego! |
perchè sono quelle più sottoposte allo stress, corteggiamenti, parti, ecc... ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |