![]() |
La sfiga è sempre dietro l'angolo cazzarola.
|
cazzarola zzi'.... #07 mi dispiace -20
|
ecarfora,
Quote:
|
i valori
Ca 450 KH 8 Po4 0 no3 tra 5 e 10 salinita 35 per mille che faccio ? ciao wortice, non ce lo presente com'e e fatto ai una foto cosi mi rendo conto. dimenticavo e' presente molto sedimento sul fondo . |
ecarfora, ecco...
http://img513.imageshack.us/img513/5...3969js6.th.jpg I valori sono buoni...metti del carbone attivo per qualche giorno |
ciao wortice,
per il carbone gia' fatto ,quella morsettina non l'avevo mai vista adesso vedo se riesco a trovarla in vendita. ho letto in un tuo post che hai avuto problemi in feria ma grazie alla teconologia e ad un amico e andata tutto bene pensa che a casa mia andavo tutti i giorni mio suocero #07 #07 per dara damangiare al gatto |
che peccato... un po' la sfortuna, un po' ci mettiamo le nostre mani a peggiorare le cose...!!!
ma non avevi nessuno che potesse passare a controllare, ogni tanto?? io incarico sempre mia sorella/mia madre in caso di mia assenza prolungata...! |
Quote:
|
ciao Eca non tidemoralizzare sbagliando si impara il morsetto se vuoi appena passi te lo regalo io insieme a qualke taleuzza ciao
|
grazie kalogero, sempre gentile,gli unici superstiti sono stati Sarco e briarum ,palytoa e euphilya i primi due apparentemente non hanno risentito mentre gli altri due sto cercando di farli rimmettere in sesto ,migliora di giorno in giorno ,come si sono rimesso cerco di passare da te ,ma stavolta voglio passare da casa ,ti faccio sapere ciao e grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |