![]() |
intendevo dire se usi il cavetto riscaldante sotta la ghiaia
|
no....non ce l'ho....dovrei mettercelo pensi!?
una domanda..il termoriscaldatore puo' essersi rovinato se l'acqua è arrivata a toccare il filo sopra!? |
be.....inserire il cavetto ora è un grosso problema perchè dovresti svuotare completamente l'acquario, io ti direi di lasciarlo cosi com'è.
No non preoccuparti, il termoriscaldatore anche se finisce sommerso nell'acqua non succede nulla. ;-) |
perfetto!!!!
mi daresti qualche consiglio...lo vedo cosi spoglio...!!! se ci mettessi del cartoncino nero dietro!? il tuo sul sito è fantastico!!!adoro le canne di bambù che hai messo!!!! #17 |
Si erano belle però ora se guardi gli altri allestimenti non ci sono più perchè col tempo marciscono. #36#
|
l'allestimento è molto gradevole, i colori non sono male ;-)
però io ti consiglierei, come già ti è stato detto, di analizzare la tua acqua fra due settimane, vedere se i valori di nitriti si sono abbassati, vedere che altri valori hai e poi potrai pensare a quale tipologia di pesci prendere, sarà una buonissima cosa chiedere qui :-)) Per i test, puoi prendere una bottiglietta d'acqua ben pulita, riempirla con l'acqua del tuo acquario, e portarla a far analizzare da qualche negoziante di pesci le piante che hai sono adatte alla tua luce, forse guidata dalla fortuna ti sono capitate quelle semplici :-)) però una, quella dietro a sinistra, non è adatta, è un'alternantera, rossa e vuole tanta luce e anidride carbonica. Tenuta lì non durerà molto |
la alternantera la sposto più verso il centro!?
|
anche se fosse, soffrirebbe troppo la carenza di luce :-(
tu prova a spostarla |
quindi ho fatto una scemenza a prenderla...mannaggia ai pescetti!
ascolta visto che sei cosi gentile! posso chiederti anche che sfondo mi consiglieresti di mettere!? |
metti uno sfondo nero ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |