![]() |
Quote:
Ciò che mangiano lo ributtano fuori in feci. Hai mai visto un ancistrus o un'ampullaria fare la cacchina? Altro che pulitori!! Quote:
ciao! |
io sono stata molto fortunata a ritrovarmi le planorbella rosa portate da una pianta,sono belle e utilissime!le alghe nn so nemmeno come sono fatte e la calamita la usano i pesci x dormire la notte! -05
di certo un loricaride in 24 l nn ce lo puoi mettere,a me hanno consigliato oto e aspetto fiduciosa che si riproducano quelli di Mr..... :-)) |
sera!!
la mia frase era solo una risposta a: "il fatto che stanno sul fondo o sui vetri nn vuol dire che sono gli spazzini degli altri!!"----------> non considero lumache e pulitori spazzini-schiavi. è vero che sporcano ma i vetri dell acquario che ho in sala da quando ce il-pesce-pulitore-che-doveva-essere-un-ancistrus-ma-che-non-lo-è-ed-ha-un-nome-per-me-irripetibile( :-D :-D )- sono sempre pulitissimi.. ( ultime parole famose!! ). ho appena visto alcuno foto delle planorbella..davvero belle. :-) dalle mie parti ce poca scelta..vediamo che riesco a trovare!! grazie ancora! |
Quote:
:-D :-D |
Ciao Pleco!!
piacere mio!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Re: Quale pulitore in una vasca da 24 litri?
Quote:
troppa roba troppa roba ! #07 io non metterei mai nessun poecilide in 24lt...... quelli sono già troppi x un 50lt...... figurati se figliano poi -.-' i cory scagazzano come gli altri pesci......non puliscono....... x quel litraggio conviene di + mettere mini rasbore, caridine o cory nani...... |
Quote:
come fai? io, con stesso litraggio, con 3 cory nanus devo sifonare spesso per quanto deiezionano! :-D che filtro adotti? nel caso mi interesserebbe...mi dan da fare con le pulizie quelle 3 bestioline! #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |