![]() |
leletosi,
Quote:
Marzia, Ciao!!! Uau che rocce...se la vasca fosse stata un tantino piu' profonda avrebbe dato un bel rilievo allo sviluppo della rocciata..cmq ottimo lavoro ;-) |
piccolino ma solo d'età ti assicuro :-D :-D :-D :-D
ovviamente stavo solo scherzando......è pure sposata con pargoli la nostra amica.....fai te..... -28d# -28d# |
.
Quote:
Ho controllato i valori e ahime ho i fosfati alti -04 (ho già sbagliato qualche cosa -93 ), circa 1 da dividere per 3 (poichè il test è salifert, il colore dovrebbe essere quello con 1 o quello precedente, poi va diviso per 3 giusto?), calcio a 410 e kh a 9,8. Inizierei con il tech a+b in modo che stiano stabili; che ne dite? Sabato ho cambiato le sea gel, come da guida dopo 10 gg, speriamo si abbassino i po4. I discosomi non sembrano soffrire particolarmente la mancanza della luce #36# . Lele non hai scritto cosa ne pensi, mi preoccupa la cosa (avrai pensato: "ora ricomincia con le sue 200 domande"). Dite di cambiare pompe e mettere quelle a 1000 l/h? Inizialmente avevo messo quelle ma i discosomi stavano partendo per lo spazio. Ciao Marzia |
xchè devi dividere per 3?
io tengo il valore che viene fuori..! |
.
Quote:
|
Ciao marzia, a me piace la rocciata... in effetti il lato sx non sarà facile da pulire...ma complimenti comunque! Le rocce che ti sono avanzate le hai piazzate? Perchè erano molto belle e potevano interessarmi...
|
io non ho mai diviso niente! ma stiamo parlando dei salifert, giusto?
|
marzia,sta procedendo tutto bene?? :-))
|
Nisci_mi, tutto procede bene (spero). L'unica soca mi sorge il dubbio che la conchiglia che mia figlia ha trovato l'altro giorno, a 3 mt di distanza dalla vaschetta, era proprio il paguro che ha deciso di farsi un giro. Possibile #24 ????
Credo che nel fine settimana non inizierò ad illuminare perchè ho ancora i fosfati a 0,5. Per Albycarta, la divisione per 3 va fatta per i fosforo-fosfati. Forse hai ragione. Comunque sul foglietto delle istruzioni c'è scritto così (test salifert). Lunedì vi indico i valori dell'acqua e così mi consigliate se accendere o no. Per Riccio79, le rocce non le ho ancora vendute (non ho ancora messo il post) ma considera che non penso di spedirle. Secondo voi per una vasca 40x40x40 € 65 sono troppi (vetro normale, vasca aperta). Conoscete un buon vetraio dalle mie parti? |
-05 paguro vagabondo.. :-D !!marzia vuoi fare un altra vasca?? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |