![]() |
Quote:
io consiglierei cmq di variare il cibo perchè i pesci in genere tendono ad abituarsi alla stessa pietanza ed in particolari situazioni (anche malattie)potrebbero rifiutare un "nuovo" alimento,o cmq mangiare meno ,indebolirsi e inevitabilmente esporsi a malattie fatali.(attenzione a volte sembra che vadano con molta fame verso il cibo ma in realtà lo assaggiano e poi lo sputano..) dunque io consiglierei questi prodotti: 1)vitakraft baby in fiocchi per avannotti(se non sbriciolati vanno bene per guppy ecc..se sbriciolati per avannotti..sono contrario ai fiocconi inquinanti..) da dare al mattino- 2)naupli di artemia, per il pomeriggio 3)allo spegnimento delle luci pastiglie per ancy,pleco,cory..(veramente ottime le sera spirulina 20%premium)una sbriciolata grossolanamente che dormendo sul fondo in caso troveranno.. resta inteso che almeno una volta a settimana il pomeriggio andrebbero somministrati dei vegetali,sopratutto zucchine(tagliarle finemente,bollirle e meta rondella schiacciarla per renderla subito molliccia e mangiabile e meta lasciarla cosi per i pesci da fondo) se possibile e se è gradita dai pesci fare lo stesso con le carote,patate e per una vera prelibatezza(ma davvero pochissimo perchè sporca tanto) con del rosso d'uovo sodo |
io ho le anguillole, sono le naupli?
|
Quote:
|
non vanno bene ugualmente come cibo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |