AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   La mia ATI nuova non va! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=90313)

emio 22-06-2007 09:00

........beh....anzi....sei stato, nella sfortuna, anche fortunato..........il problema è che i controlli di qualita' costano tempo e quindi anche denaro........si risparmia molto facendoli fare ai clienti.............

***dani*** 22-06-2007 09:03

#07 #07 #07

azz... che sfiga... meno male che la vasca non è avviata e non hai bisogno della plafo in tempi brevi...

cmq è sicuramente un contatto, o meglio un NON contatto... ma questo di certo non aiuta... chiedi a Stefano e senti cosa ti dice...

certo che ultimamente di ati se ne stanno sentendo un po' di tutti i colori...

adp80 22-06-2007 09:06

***dani***, stamattina lo chiamo ma non credo mi sia di grande aiuto lui! Posso chiedergli solo se posso dare un'occhiata dentro alla plafo per controllare i contatti!
Se devo pensare di rispedirla da loro per poi rispedirla in Germania mi viene male! #23

***dani*** 22-06-2007 09:08

consolati pensando che il tempo ce l'hai...

cmq nei neon che si spengono... spero non tutti... guarda se hanno delle guide in modo da avvicinare i contatti, oppure prova con uno spessore di carta...

per smontare la plafo, se intendi i due pezzi laterali non hai bisogno di autorizzazione... :-))

adp80 22-06-2007 09:18

***dani***, ok grazie! ;-)

ik2vov 22-06-2007 09:35

Io non toccherei la plafo, e' nuova di pacca, la hai pagata fior di soldoni, e' tuo diritto avere un prodotto funzionante al 100%..... aprire anche solo i fianchi fa si' che l'azienda ATI si possa attaccare a questo fatto per non darti la garanzia o per allungare i tempi etc.....

Mi spiace, ma ATI aveva diversi problemi di altro tipo in precedenza, ora questi..... per me non e' il caso di acquistarle per un po' di tempo.... almeno fino a quando non si sente che tutti questi problemi si riducono a percentuali di gran lunga inferiori....

Ciao

manuelpam 22-06-2007 09:40

adp80, #07 saranno i piedini made in cina.

emio 22-06-2007 09:46

............concordo con gil........smontala e poi vai a spiegare ai tedeschi che non la hai manomessa.........lasciala cosi' come' e cerca di farti sentire ( incazzati ) con il negozio di torino.....per me, per ora, è l'unica cosa da fare.............meno male che non hai la vasca in marcia (se ho capito bene)..............

adp80 22-06-2007 10:30

Si la vasca è in maturazione per fortuna! Anche se di questo passo questa maturazione non finirà mai!
Ho chiamato il negozio! Loro la plafo prima di spedirla l'hanno provata e funzionava! Il problema è stato il trasporto! I soliti corrieri! Mi hanno detto che posso provare a guardare se i piedini sono a posto ed eventualmente provare a spostare qualche piedino per favorire il contatto con il tubo T5!
Ieri sera li avevo già controllati e sembravano a posto! Riproverò!

emio 22-06-2007 11:01

.....e ti pareva......è la solita canzone...la cosa piu' semplice è sempre dare la colpa al trasporto............ma una cosa cosi' costosa non viaggia assicurata ?.............le spese le fa' sempre il cliente ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.