![]() |
Quote:
|
Quote:
tu sei l'eccezzione delle eccezzioni!!!! :-D :-D :-D dall'estate dell'anno scorso a oggi avrai speso almeno 10000 eurozzi tondi tondi con tutto quello che hai costruito..... #19 #19 Come se quello che avevi all'inizio nn andasse bene :-)) :-)) Beato te che puoi senza problemi #18 #18 |
Vasca da 300 + animali e tutto ho speso 2500 euro la vasca č stata fatta dal vetraio e i materiali li ho presi usati tutti di ottime marche e tenuti bene.
Anche gli animali li ho presi quasi a gratis da gente che voleva disfarsene |
io con 2 vasche forse č meglio che non mi ci metto a fare i conti!
Perņ poi penso a tutte le soddisfazioni che mi danno..e dico MA CHI SE NE FREGA. -11 |
io sono abbondantemente sopra i 3500 euro comprando tutto nuovo,solo il reattore di calcio e usato,per il resto tutto nuovo,animali esclusi.... -05 -05 -05 -05
|
simonegaletto, compila il profilo e dicci un po della vasca e attrezzature varie.... ;-)
|
zuello beato te...........
io, calcolando che come nuovo ho acquistato solo la vasca ed un' altro paio di caxxate...................altro che 2500 euro.... poco poco sono al doppio......... devi esser proprio fortunato............. via via qualche dritta per risparmiare dalla anche a me....... mica te la sei presa vero????? questo č uno sport-hobby che se non spendiamo non siamo contenti.......... o a conti fatti larghe linee sono oltre i 4700 euro...... č vero si che ho voluto una XR4 ed un computer aquatronica, ma i soldi vanno via alla grande.......... |
Mamma mia... a conti fatti.... Proprio ieri... ho staccato un assegno da 4350euro... poi mi mancano 500euro di tunze... e tutte le roccie... morale della favola.. sarņ sui 5500.... e poi la gestione xaqua... #23 #23
Non ci voglio pensare... #23 |
io allo stato attuale sono sui 4500, vasca schiumatoio pompe reat.. phmetro tutto sia nuovo che usato ....
ma al costo iniziale bisogna x forza pensare alla luce che sicuramente incide parecchio -04 -04 -04 |
profilo aggiornato.....
la luce...per me e stata la botta piu grossa......ma anche una bella soddisfazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |