![]() |
c'era scritto pure nel titolo ... #24
|
Quote:
|
Siamo tutti chi più chi meno ignoranti, il bello della nostra passione secondo me è proprio quello di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, un comportamento, una nuova specie, una riproduzione, l'importante è aver voglia di acquisire sempre nuove informazioni che miglioreranno prima di tutto la sopravvivenza dei nostri pesci e in secondo luogo al raggiungimento della soddisfazione personale. Poi un Forum serve anche a mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze....!
|
Il titolo è stato modificato successivamente.......!!!
|
Quote:
|
Re: Iodotropheus sprengherae
Quote:
Per uno che ama i ciclidi rossi elogiare dei marroni e' il massimo! :-D Comunque qualche anno fa erano molto comuni ma poi chiaramente non si vendevano perche' ci sono mbuna molto piu' belli e sono andati un po' a sparire. Comunque ogni tanto appaiono nei negozi o se vai da uno specializzato in africani te li trova con facilita'. Vedo che stai virando dalla mia parte. Dal marrone al grigio il salto e' breve! :-D Ciao Enrico |
Quote:
Nel caso teniamoci aggiornati! ;-) Ciao, Andrea. |
Quote:
Ammazza, non sono così rincoglio...!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Re: Iodotropheus sprengherae
Quote:
Comunque di marrone ho già la femmina di Ps. Polit Lion Cove... Mi manca il grigio effettivamente! :-D Effe_Esse |
Ciclide Mbuna molto comune e bellissimo.
Io li ho tenuti per un pò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |