![]() |
Nunzio73, ma hai lavato per bene la pompa, la girante ed il venturi? lavare per bene significa mettere in un secchio con aceto o acido muriatico diluiti....
Ciao P.S. negli anni non ho mai sostituito una girante AquaBee per problemi ai gommini o ad altro, ho usato per 4 anni due diverse AquaBee UP2000/1. So pero' di gente che ha avuto problemi con i gommini che pero', sostituendo unicamente questi, risolveva..... sostituire una girante completa visto il costo non e', a mio avviso, simpatico. |
normalmente, lavo pompe di movimento, quella di mandata tutto lo schiumatoio (proprio tutto compresa la colonna di contatto) con acido cloridrico e acqua (1:3).
infatti, è quello che sto cercando di capire, se imputare la colpla alla girante o meno. costasse pochi euro, provi a sostituirla, ma ne costa 50... |
Quote:
Comunque la girante per Aquabee (se è la 2000/1) si può trovare a meno. geppy |
riporto in vita questo post in qunato dopo solita pulizia con acido muriatico, la pompa fa molto rumore, vibra.
ho anche messo del teflon intorno ai gommini che ormai non incastravano più nelle loro sedi, ma non ho avuto gran beneficio... Geppy, anche in pvt, puoi dirmi dove trovare le nuove giranti per la 2000/1 ? |
anche io vorrei in mp dove trovare le nuove giranti a spazzola per la 2000/1, grazie...
|
pinze
Quote:
|
ma siamo sicuri poi, che sostituendo la girante (visto che costa solo 50 euro -04 ) poi il rumore sparisca? xè se fosse così pur di non sentire i miei che si lamentano le cambierei subito.
|
Quote:
A volte capita che sia proprio il motore a creare problemi di vibrazioni anche semplicemente per un colpo. geppy |
Bene, quindi se gli do un altra pacchettina inizia a non fare rumore?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |